hoststar Supporto

Siamo a vostra disposizione per aiutarvi!

Il nostro supporto tecnico è a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.00. Ci potete inviare le vostre domande anche per e-mail. Le richieste di supporto tramite e-mail vengono esaminate anche durante il fine settimana e prontamente evase.


Perché non riesco a memorizzare i file sul server?

Ricevete un messaggio di errore quando memorizzate i dati sul server tipo:
"La memorizzazione dei dati sul server FTP è fallita".

Se non potete memorizzare i vostri dati sul server FTP, i motivi possono essere due:

- Siete ancora nella directory ROOT (ovvero al livello più alto del server) e in quel punto non avete le autorizzazioni per archiviare i dati.
  Per poter memorizzare la vostra pagina, la dovete archiviare nella directory "html".

- Il secondo motivo per cui non riuscite a memorizzare i vostri dati è che avete raggiunto il limite di memoria del vostro abbonamento.
  Vi dovete quindi procurare altro spazio per poter caricare i vostri dati.

Potete eseguire in qualunque momento un upgrade del vostro abbonamento nello spazio my.hoststar.



Siamo sempre a vostra disposizione per altre domande:

Domande di carattere amministrativo:
E-Mail: order@hoststar.ch

Domande di carattere tecnico:
E-Mail: support@hoststar.ch

 
Copyright © 2012 hoststar. Tutti i diritti riservati.   Note legali | Informazione sulla privacy| Mappa del sito
hosting e spazio web internet servizio provider.