Contact

hs-icon-callcenter
Chiamare
hs-icon-callcenter

Contattateci telefonicamente

Che abbiate questioni di carattere tecnico o amministrativo, il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarvi. Saremo al vostro servizio personalmente!

 

+41 (0)84 800 80 80
(Chiamate dalla Svizzera 8 cent./al minuto)

Hotline amministrativa

Dal lunedì al sabato
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
e dalle ore 13.30 alle ore 17.30
 

Hotline tecnica

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.00 alle ore 17.30
Il sabato
dalle ore 9.00 alle ore 16.00

hs-icon-doc-write
Scrivere
hs-icon-doc-write

Inviateci un’e-mail

Affinché possiamo assistervi quanto più rapidamente e al meglio delle nostre possibilità, vi preghiamo di formulare la vostra richiesta nel modo più dettagliato possibile. Siamo raggiungibili anche presso il nostro indirizzo e-mail: support@hoststar.com

Tutti i campi contrassegnati da un «*» sono obbligatori e devono essere compilati.

 

Serversperrung

Supporto > > Prima dell'ordine / Informazioni

Eine Sperrung eines Abonnements bei Hoststar erfolgt in der Regel nur, wenn alle vorgängigen Aktionen unbeachtet blieben. Der Grund der Sperrung wird dem Inhaber per E-Mail, an die im My Panel hinterlegte Kontakt E-Mail-Adresse mitgeteilt.

Sperrungen werden veranlasst, wenn

  • die Zahlungsfrist einer offenen Rechnung bzw. der Mahnungen überschritten wurde
  • ein Verstoss bzw. Missbrauch (auch durch Dritte) gegen die AGB vorliegt
  • bei massiver Systemüberlastung

In diesem Falle bitten wir Sie, uns so rasch als möglich zu kontaktieren.

Questo articolo è stato utile?