Contatto

hs-icon-callcenter
Telefonare
hs-icon-callcenter

Contattateci telefonicamente

Che abbiate questioni di carattere tecnico o amministrativo, il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarvi. Saremo al vostro servizio personalmente!

 

+41 (0)84 800 80 80

(Chiamate dalla Svizzera 8 cent./al minuto)

 

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle ore 17.30

Il sabato1:
dalle ore 9.00 alle ore 16.00

1 Amministrazione: lunedì al venerdì

hs-icon-doc-write
Scrivere
hs-icon-doc-write

Inviateci un’e-mail

Affinché possiamo assistervi quanto più rapidamente e al meglio delle nostre possibilità, vi preghiamo di formulare la vostra richiesta nel modo più dettagliato possibile. Siamo raggiungibili anche presso il nostro indirizzo e-mail: support@hoststar.com

Adeguamento dell'abbonamento ( Cambio/espansione)

Supporto > Amministrazione > Contratto / abbonamento / disdetta

I requisiti e le esigenze possono cambiare nel tempo. Con Hoststar potete modificare i vostri abbonamenti in qualsiasi momento cliccando su un abbonamento più grande o più piccolo.

Si consiglia di effettuare gliABO-UPDATES immediatamente dopo il riaddebito del nuovo abbonamento, in quanto la differenza tra l'abbonamento più piccolo e quello più grande verrà addebitata subito dopo la richiesta.

Abbonamento-DOWNGRADES si consiglia di effettuare l'abbonamento poco prima della rifatturazione, perché le quote di abbonamento già pagate non possono essere rimborsate dal pacchetto più grande.

Per modificare o prolungare l'abbonamento, procedere come segue:

1. Accesso

Effettuate il login nel vostro My Panel (my.hoststar.ch).
(Accedi al My Panel)

2. Sommario

I vostri abbonamenti sono elencati alla voce di menu «Account» → «Abbonamenti».

3. Selezione

Fare clic sulla freccia a discesa accanto all'abbonamento desiderato.

4. Display

Viene visualizzata la vista dettagliata dell'abbonamento desiderato.

5. Pulsante

Sotto questi dettagli troverete il pulsante «Cambia abbonamento».

6. Regolare

Ora è possibile cambiare l'abbonamento corrispondente a un pacchetto più grande o più piccolo selezionando il pacchetto desiderato sotto «Cambia abbonamento a» con la «freccia a tendina» e cliccando su «Cambia abbonamento». Così facendo, confermate contemporaneamente l'adeguamento dell'abbonamento.

7. Confermare la regolazione

Si prega di confermare il «Cambio di abbonamento» leggendo attentamente la nota che ora appare e cliccando sul pulsante «Continua» se siete d'accordo.

8. Applicazione riuscita

Viene visualizzato il messaggio «Richiesta di modifica dell'abbonamento», a indicare che la richiesta è stata da noi ricevuta con successo. All'abbonamento corrispondente viene aggiunta anche la nota «Modifica dell'abbonamento in sospeso».

9. Conclusione

Per ulteriori informazioni riguardanti l'ulteriore procedura, si prega di fare riferimento all'e-mail di conferma che riceverete da noi dopo la vostra richiesta.

Questo articolo è stato utile?