APPS

Installare direttamente e in tutta semplicità blog, CMS e molte altre & applicazioni Web

Installazione con 1 clic di applicazioni gratuite

Con noi potrete approfittare più di 300 applicazioni web gratuite, installabili in maniera completamente per farvi risparmiare tempo prezioso. Con un solo clic è possibile installare blog, forum, moduli sistemi di gestione dei contenuti (CMS), negozi online e molto altro ancora.

Ampia scelta

Innumerevoli programmi tra cui scegliere ordinati per categoria. Che si tratti di blog, CMS, forum o di un’altra applicazione web, con APPS troverete ciò che vi occorre.

Scoprite nuovi applicazioni web

Se non siete ancora sicuri dell’applicazione web che desiderate utilizzare, potete informarvi mediante APPS sui programmi disponibili nella visualizzazione di dettaglio al fine di trovare il software giusto per il vostro progetto.

Sicuro

Dimenticate i malware o le versioni violate da virus: tutti i applicazioni web disponibili con APPS sono privi di virus al 100% e corrispondono alle versioni originali pubblicate dai produttori senza modifiche.

Attuali

Le versioni obsolete dei programmi non sono soltanto limitate in quanto a funzionalità, ma celano anche enormi rischi per la sicurezza: le nuove versioni colmano le lacune di sicurezza. Tutti i programmi in APPS sono sempre aggiornati.

Semplice

L’installazione di applicazioni web su un hosting web può essere complicata e richiedere impostazioni avanzate. Con l’installazione a 1 clic, potrete installare in modo integrato ciascuno programma contenuto in APPS con un solo clic del mouse.

Immediato

Soprattutto per i programmi più grandi la deviazione tramite disco fisso locale può causare lunghe attese. Con l’installazione tramite APPS potete saltare questo passaggio: installate le applicazioni web direttamente nel vostro hosting web senza passare per il disco rigido.

Molti temi per WordPress

Se installate WordPress tramite Apps, avete innumerevoli temi tra cui scegliere e di cui è possibile installarne uno allo stesso tempo. Naturalmente, è anche possibile modificare il tema in seguito caricando il proprio o passando ad un altro tema tramite APPS.

Funzione di backup inclusa

È inoltre possibile creare backup di qualsiasi applicazione web installata utilizzando le applicazioni sotto APPS. Se si esegue un aggiornamento tramite APPS, un backup del software viene eseguito automaticamente prima dell'aggiornamento. Con WordPress inoltre, viene creato un backup aggiuntivo automaticamente quando si modifica il tema tramite APPS. Questo vi mette al sicuro.