Image Comes First: 
On Top of One Another: 
Text: 

Richiesta Whois
con il controllo del dominio

Può utilizzare la ricerca Whois sul dominio per scoprire quando un dominio sarà teoricamente di nuovo disponibile per la vendita. In teoria, perché un dominio rimane al proprietario attuale fino a quando lui paga le fatture per esso. Se ciò non avviene, segue un periodo di blocco, durante il quale il precedente proprietario del dominio può ancora recuperare il dominio a pagamento. Ciò significa che la fine del periodo di registrazione non significa automaticamente che il dominio sia nuovamente disponibile per la vendita.

La ricerca viene eseguita tramite il database di Whois. Dall'introduzione del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD), teoricamente non è più possibile contattare direttamente il proprietario di un dominio in risposta alla richiesta - ma nella pratica è spesso diverso.

Quali informazioni vengono visualizzate dipende dall'estensione del dominio e, in alcuni casi, dalla società di registrazione: alcune società di registrazione effettuano un'anonimizzazione (parziale) dei dati dei clienti a pagamento. Di norma, è comunque possibile contattare il registrante via e-mail e forse scoprire di più sul contesto della registrazione del dominio.

Images: 
Text Column Text and Icon Are Centered: 
Show Multiple Images in a Grid View Instead of a Gallery: 
Image Sticks to the Bottom Edge of the Text Column: 
Button is a Lightbox: 
0
Open Learn More Link in a new Tab: 
data-order_id: 
1
Section Background: 
Section Background Color: 
Default
Remove Top Section Spacing: 
Remove Bottom Section Spacing: 

Add new comment

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Global tokens will be replaced with their respective token values (e.g. [site:name] or [current-page:title]).
  • Web page addresses and e-mail addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.