Anonimo e sicuro su Internet grazie alla VPN

Una VPN (virtual private network) è un tunnel crittografato tra il vostro computer/mobile e Internet e serve a rendere anonimi i vostri dati e le vostre attività su Internet. Le connessioni protette di una VPN sono efficaci per la protezione dagli hacker e impediscono anche l'uso di software di snooping da reti Wi-Fi pubbliche, ad esempio. I blocchi dei contenuti possono essere aggirati per darvi accesso illimitato ai vostri contenuti preferiti da qualsiasi luogo.

Il design intelligente delle reti di Hoststar VPN le rende anche più veloci su Internet!

Navigazione sicura
Protezione dei dati e anonimizzazione
Più velocità

Sicurezza su Internet – VPN economiche da Hoststar

HoststarVPN è ricca di funzioni uniche che garantiscono la vostra sicurezza e il vostro anonimato su Internet. Ordinate subito HoststarVPN a un prezzo conveniente con il vostro abbonamento di hosting.

Gli abbonamenti di hosting StarPlus offrono HoststarVPN gratuitamente! Per utilizzare HoststarVPN gratuitamente, potete anche aggiornare il vostro abbonamento di hosting esistente.

HoststarVPN
295
invece di CHF 5.90 al mese*
Ordina ora
Ordina ora
  • Traffico dati criptato
  • Attività Internet anonimizzata
  • Utilizzo tramite una semplice app
  • Bypassare i blocchi dei contenuti
  • 10 connessioni simultanee
  • Larghezza di banda illimitata
  • Cambi di server illimitati
  • Server in 63 paesi
  • Nessuna registrazione
  • Inoltro delle porte
  • Torrenting anonimo
  • OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec
  • Proxy SOCKS5 e HTTP
  • Crittografia a 2048 bit con AES-256

Attivare la VPN con l'app

La connessione alla VPN avviene tramite un'app facile da usare. Non è necessario essere un professionista per poter navigare in Internet in modo anonimo e sicuro.

Selezionate la posizione del server desiderato nell'app e con un solo clic la connessione è stabilita!

Navigazione sicura

La VPN fornisce un tunnel sicuro tra il vostro dispositivo e Internet. Siete anonimi e sicuri online e godete delle connessioni più veloci da qualsiasi luogo!

hs-icon-privat

Nessuna registrazione

Molti fornitori di contenuti su Internet registrano le attività su Internet e le associano all'indirizzo IP o alla persona che accede. Con la VPN questo non è più possibile.

hs-icon-secure-open

Sbloccare i siti web

I blocchi dei contenuti possono bloccare l'accesso ai siti web di alcuni Paesi. Con Hoststar VPN potete aggirare questi blocchi e accedere ai contenuti desiderati.

hs-icon-meter-high

Larghezza di banda illimitata

Le reti di Hoststar VPN sono ottimizzate per la velocità - questo vale anche per lo streaming senza limiti!

Domande frequenti su Hoststar VPN

Che cos'è una VPN?

VPN è l'acronimo di virtual private network (rete privata virtuale) e consente di stabilire una connessione di rete attraverso una rete pubblica anziché direttamente dalla propria rete domestica. L'accesso alla rete non può quindi essere associato all'utente effettivo (voi). Inoltre, tutto il traffico Internet viene crittografato prima di accedere ad altre reti. In questo modo si ottiene un'efficace protezione dei dati e una protezione dagli hacker e dai software di snooping.

Perché dovrei utilizzare una VPN?

Oltre alla crittografia in tempo reale e quindi al trasferimento e allo scambio di dati sicuri e anonimi, viene migliorata anche la velocità su Internet. Ciò è reso possibile dal design intelligente delle reti di Hoststar VPN e riguarda il download, l'upload e anche lo streaming. Con la VPN è possibile aggirare i blocchi dei contenuti specifici per ogni Paese, in modo da poter accedere ai contenuti desiderati ovunque ci si trovi.

Quanto costa la VPN?

Con Hoststar potete utilizzare la VPN per meno di CHF 10.- al mese senza limiti. Ma per cosa si paga esattamente? Una VPN è una rete di server collegati a Internet, attraverso i quali la vostra attività su Internet viene reindirizzata e protetta. Questi server hanno costi di manutenzione per l'hardware, lo sviluppo e la sicurezza.