Siti web sicuri per te e per i tuoi visitatori

SiteLock è un servizio basato sul cloud che scansiona il tuo sito web alla ricerca di malware e vulnerabilità su base giornaliera - simile a un programma antivirus. SiteLock verifica la presenza di malware, iniezioni SQL, cross-site script e altre minacce e le rimuove nel processo, o indica le aree vulnerabili.

SiteLockPlus offre anche un CDN (Content Delivery Network), che rende il tuo sito web super-veloce per accedere da qualsiasi parte del mondo, così come un Web Application Firewall, che può essere utilizzato per regolare l'accesso al tuo sito web e proteggerlo preventivamente da possibili attaccanti.

Scansioni di malware
Rimozione automatica del malware
Scansione delle aree vulnerabili
Pulizia del database
Web Application Firewall
Content Delivery Network
SiteLockEntry
1590
CHF al mese
Ordina ora
SiteLockPlus
2590
CHF al mese
Ordina ora
Ordina ora
  • Scansioni quotidiane di malware
  • Rimozione automatica del malware
  • Analisi dettagliata dei rischi
  • Pulizia delle tabelle del database infette
  • Patch di vulnerabilità
  • Sigillo di fiducia SiteLock
Ordina ora
  • Scansioni quotidiane di malware
  • Rimozione automatica del malware
  • Analisi dettagliata dei rischi
  • Pulizia delle tabelle del database infette
  • Patch di vulnerabilità
  • Sigillo di fiducia SiteLock
  • Web Application Firewall
  • Content Delivery Network
hs-icon-bug

Scanner di malware

Rimuovere il malware è facile con SiteLock. SiteLock trova il codice o i programmi maligni e li rimuove automaticamente.

hs-icon-cloud

Basato sul cloud

SiteLock è completamente basato sul cloud. Ciò significa che non è necessario scaricare o installare nulla. È possibile accedere all'interfaccia di gestione di SiteLock tramite My Panel.

hs-icon-security

Firewall per applicazioni web

Il Web Application Firewall di SiteLock protegge il tuo sito web o la tua applicazione web dal traffico dannoso e dai bot cattivi.

hs-icon-network

Rete di consegna dei contenuti (CDN)

Con una rete intelligente di server distribuiti a livello regionale collegati via Internet, il contenuto del sito web può essere consegnato agli utenti più velocemente. I tuoi siti web sono quindi super veloci da raggiungere per i tuoi visitatori da qualsiasi luogo!

Analisi dettagliata dei rischi del suo sito web

Utilizzando un database delle minacce costantemente aggiornato, il suo sito web viene controllato per malware e vulnerabilità di sicurezza e riceve una valutazione completa del rischio. Questo le permette di agire prima di un possibile attacco, di aggiornare il sistema del suo sito web e quindi di essere protetto dalle minacce informatiche nel miglior modo possibile.

Chiudere le vulnerabilità di sicurezza del vostro sito web

Le applicazioni CMS come WordPress, Joomla! o Drupal sono popolari e anche vulnerabili agli attacchi. SiteLock scansiona il tuo CMS per possibili falle di sicurezza. Nel processo, le parti interessate del sistema del sito web vengono automaticamente aggiornate per chiudere queste vulnerabilità.

Domande frequenti su SiteLock

Come posso dire che il mio sito web è infettato da un malware?

Il malware è un software dannoso e come tale è spesso ben nascosto e difficile da rilevare. Se gestisci il tuo sito web attraverso i nostri server, SiteLock ti dà la possibilità di avere il tuo sito web automaticamente scansionato per malware e vulnerabilità di sicurezza su base giornaliera. Dopo la scansione del tuo sito web, riceverai un rapporto sui risultati in una e-mail e sarai informato su qualsiasi malware (che sarà anche rimosso automaticamente) e sulle vulnerabilità di sicurezza chiuse.

Come posso eliminare il malware dal mio sito web?

In qualità di clienti di Hoststar beneficiate del servizio esclusivo di SiteLock e potete far rimuovere malware e altri software dannosi dal vostro sito web e dalla vostra banca dati con le nostre offerte SiteLockEntry e SiteLockPlus a partire da CHF 15.90 al mese. Ti supportiamo nell'avvio di SiteLock - il setup è fatto automaticamente da noi. Per un sito web privo di malware e falle di sicurezza, non è più necessario acquistare costosi servizi dai webmaster!

Perché dovrei usare SiteLock?

Nuove minacce informatiche di vario impatto vengono scoperte in continuazione. Un sito web infetto può rappresentare un serio rischio di sicurezza per voi e per i vostri utenti. I visitatori o i clienti del tuo sito web possono perdere la fiducia nella sicurezza fornita in caso di incidente, il che può danneggiare la reputazione del tuo marchio o della tua azienda.

Con SiteLock, le minacce informatiche e le aree vulnerabili del sistema del tuo sito web vengono rilevate e affrontate. Il malware viene rimosso, i database e le reti sono protetti.

Cosa viene scansionato esattamente da SiteLock?

La scansione del sito web di SiteLock è molto accurata. Un elenco costantemente aggiornato di possibili minacce alla sicurezza viene utilizzato per scansionare il sito web in dettaglio. Questo include il monitoraggio della reputazione delle blacklist di malware, i controlli di sicurezza della rete, la scansione delle applicazioni, la scansione di virus e drive-by download, i controlli di vulnerabilità per cross-site scripts e SQL injections, e molto altro.