Verificatore di domini:
Il suo dominio desiderato in 2 passi

Non ha bisogno di più di due semplici passaggi per la richiesta del dominio:

  1. Verifica la disponibilità del dominio. Inserisca semplicemente il dominio desiderato senza estensione nella barra di ricerca. Il verificatore di domini le mostrerà ora quali estensioni sono disponibili. Sta ancora cercando il nome perfetto per il suo dominio? Allora perché non trarre ispirazione dal nostro verificatore!
  2. Registra il dominio desiderato! Scelga uno dei nostri pacchetti di web hosting per domini e si dia da fare - quando si tratta di registrazione di domini, arriva il primo, viene servito il primo e ottiene il dominio che desidera!

dav dev:
string(588) "

Ricerca di un dominio:
\r\nChi \u00e8 il proprietario del dominio?<\/h3>\r\n\r\n

Dall'introduzione del RGPD, una ricerca Whois non restituisce pi\u00f9 alcun dato personale sul proprietario del dominio, ma di solito \u00e8 possibile trovare un indirizzo di contatto nell'impronta del sito web. L'alternativa semplice per contattarci? Soprattutto per i neofiti del dominio: una piccola modifica del dominio desiderato<\/strong>! Se non si tratta di un nome con marchio registrato, pu\u00f2 anche utilizzare un'estensione di dominio diversa, se necessario.<\/p>\r\n"



<