Domain Manager

Tutti i vostri domini in un unico posto

In Domain Manager potete gestire tutti i vostri domini da un punto centrale. Così avete sempre un riepilogo chiaro di estensioni, impostazioni e validità; inoltre potete registrare nuovi domini.

Textbausteine aus Domain und Domainendungen

Selezione

Accanto alla classica estensione .com vi sono innumerevoli altre estensioni con cui dare libero sfogo alla vostra creatività. Nel Domain Manager potete scegliere direttamente oltre 400 estensioni di dominio. Indifferentemente se estensioni internazionali, come ad esempio .net oppure .org, o estensioni locali come .ch oppure .li, o magari un’estensione della vasta scelta disponibile - nel Domain Manager troverete sicuramente il dominio che fa al caso vostro.

Chiarezza

Un lungo elenco di domini diventa presto poco chiaro. La moderna interfaccia utente del Domain Manager mette ordine anche in un elenco così lungo. grazie a un elenco chiaro e ai vari attributi liberamente ordinabili, potete visualizzare a colpo doppio quali sono i domini attivi e relativa validità.

Controllo

I domini offrono molte possibilità di impostazione avanzate per configurare i servizi o gli inoltri. La complessità di queste impostazioni può generare dubbi e possibili configurazioni errate. Il Domain Manager di Hoststar in modo che ciò non accada grazie a una rappresentazione chiara e semplice nonché a un’assistenza diretta su ciascuna possibilità di impostazione.

Gestione

I domini vengono riservati per un determinato periodo, che inizia dalla data di registrazione. Per questo motivo tutti i domini possono indicare durate diverse e generare così un po’ di confusione. Nel Domain Manager tutte le informazioni importanti vengono elencate per ciascuno dominio in un riepilogo che non occupa più di una pagina. All’occorrenza è possibile modificarle: aggiungendo sottodomini, attivando il rinnovo automatico al termine del periodo di sottoscrizione e molto altro ancora.