Statistics

Analizzare e ottimizzare & Acquisire visitatori

Anche il sito web migliore non serve a nulla senza visitatori. Per ottimizzare costantemente il flusso di visitatori e clienti, vi servono informazioni complete sul comportamento di navigazione attuale dei visitatori. Con Statistics potete disporre a livello centrale degli strumenti giusti per analizzare il comportamento dei visitatori e ottimizzare di conseguenza il sito.

Completamente personalizzato

Più il vostro sito web si colloca in un settore di nicchia, maggiore importanza acquisiscono informazioni specifiche e dettagliate sui vostri clienti. Le opzioni di analisi di Statistics sono pressoché illimitate: filtrate e ordinate per data e ora, browser, sistema operativo, paese di origine o provenienza (sito web da cui si è originato il collegamento) del visitatore. In questo modo potete concentrarvi sui visitatori che desiderate acquisire come come clienti.

Statistiche interessanti e significative

Nell’area statistiche di My Panel di Hoststar potete visualizzare a colpo d’occhio le tendenze dei visitatori sul vostro sito web. Numero di visitatori, totale delle pagine viste oppure numero medio di pagine viste per visitatore: le varie statistiche vi consentono di avere sempre tutto sotto controllo.

Due dei migliori

Hoststar punta al meglio - in “confezione doppia”: potete scegliere tra il classico Piwik e l’analisi dei dati web di Google. Entrambi i programmi sono pre-installati e possono essere utilizzati e attivati direttamente da My Panel. Entrambi presentano punti di forza e punti deboli: scegliete quello che soddisfa al meglio le vostre esigenze. Per la massima copertura, è possibile utilizzare entrambi i programmi di analisi combinati.