Contact

hs-icon-callcenter
Chiamare
hs-icon-callcenter

Contattateci telefonicamente

Che abbiate questioni di carattere tecnico o amministrativo, il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarvi. Saremo al vostro servizio personalmente!

 

+41 (0)84 800 80 80
(Chiamate dalla Svizzera 8 cent./al minuto)

Hotline amministrativa

Dal lunedì al sabato
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
e dalle ore 13.30 alle ore 17.30
 

Hotline tecnica

Dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.00 alle ore 17.30
Il sabato
dalle ore 9.00 alle ore 16.00

hs-icon-doc-write
Scrivere
hs-icon-doc-write

Inviateci un’e-mail

Affinché possiamo assistervi quanto più rapidamente e al meglio delle nostre possibilità, vi preghiamo di formulare la vostra richiesta nel modo più dettagliato possibile. Siamo raggiungibili anche presso il nostro indirizzo e-mail: support@hoststar.com

Tutti i campi contrassegnati da un «*» sono obbligatori e devono essere compilati.

 

Inserire l'ID Google Analytics

Supporto > > Impostazioni sito

Potete depositare il vostro ID di tracciamento di Google Analytics o lo script di tracciamento in qualsiasi momento.

Dopo aver effettuato il login nel «Designer», procedere come segue:

1. Navigazione

Cliccare sulla voce di menu «Pagina» a sinistra e selezionare «Impostazioni sito».

Ora vedrete la pagina panoramica «Stato della pagina web» della sezione «Impostazioni sito». Cliccate su «Statistiche Google» nel menu a sinistra.

2. Panoramica di Google Analytics

Ora viene visualizzata la pagina di panoramica. Potete inserire il «ID di tracciamento» o il «Tracking Script».

Salvare i dati cliccando su «Salva».

3. Trovare l'ID di tracciamento

Accedi al tuo account Google Analytics. Selezionare «Gestisci» e poi «Informazioni sul tracciamento».

Poi cliccate su «Tracking code». In cima a questa pagina vedrete il «Tracking ID» a grandi lettere. Copiarlo e incollarlo come spiegato al punto 2.

Questo articolo è stato utile?